Che gioia immensa comunicarvi che oggi mi sono aggiudicata niente poco di meno che il premio The Versatile Blogger, offertomi dalla simpatica Foodblogger sarda di il Mestolo Magico. La ringrazio con tutto il cuore per questo premio che mai mi sarei immaginata di ricevere e per aver giudicato il mio blog interessante.
Questo premio consiste nell'elencare sette caratteristiche della persona che lo riceve e nominare quindici blog che sono interessanti e carini.
Di me posso dirvi:
- Sono un biologo molecolare, perfezionata in Nutrizione Umana (l'avreste detto?) e in Piante Officinali. Ho sempre lavorato in aziende farmaceutiche...ma ci sarà la svolta.
- Sono sposata con un uomo che adoro, che è unico (spero che legga dato che non glielo dico mai) ed ho due bellissimi bambini. Francesca è nata lo scorso Dicembre.
- Questo blog è nato per gioco, perché volevo mettere un pò di ordine tra le ricette che ho, tutte sparse per casa (e sono una marea) per la paura di perdere quei foglietti dove ho appuntato tutti i segreti della cucina di famiglia.
- Mi piace cucinare, lo faccio da sempre, mi rilassa e mi piace mettermi in competizione in famiglia per chi fa il dolce più buono o il primo piatto più sfizioso.
- In questo periodo sto cercando di finire 2 libri: The China Study, che dopo averlo letto c'è solo da buttare le ricette classiche e diventare vegani, e un libro di Eduard de Bono, sei cappelli per pensare, che dovrebbe aiutare a sviluppare il pensiero creativo.
- Sono in un punto della mia vita in cui devo decidere di unire i puntini, come diceva il grande Steve Jobs....Cosa farò da grande? Me lo chiedo tutti i giorni.
- Sono contenta di aver ripreso in maniera più assidua ad occuparmi del mio blog e di leggere le vostre ricette e vedere che mi seguite con pazienza. Ringrazio tutti voi per questo.
Adesso passiamo alla nomination; consegno questo premio ai seguenti blog:
Grazie mille per questo premio inaspettato, mi fa molto piacere!bacioni!
RispondiElimina:D Ma quante cose ho scoperto in un solo post! :D E' Bello conoscerti! Notte cara...
RispondiEliminaCiao,ti ringrazio ma è un premio che mi hanno gentilmente offerto almeno altre 6-7 blogger.Siccome non trovo il tempo per donarlo poi ad altre blogger,ho messo,nel mio blog,un banner in cui chiedo di non ricevere più premi.Non è mia intenzione essere scortese per cui spero che tu non ci rimanga male.
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie lo stesso per il dolce pensiero.
non ci avevo fatto caso alla tua richiesta nel banner.. hai un blog così interessante che ti sommergono di premi! puoi solo andarne fiera. Complimenti.
EliminaMa grazie!!! :DDDDDD
RispondiEliminaGrazie mille, molto carina!!! :-)
RispondiEliminaOnorata che tu abbia pensato a me, ho letto con piacere... di te!
RispondiEliminaGrazie cara del pensiero, è bellissimo conoscerti meglio"!!!!
RispondiEliminaSono felice di averti dato questo premio ed inoltre sono molto contenta di averti conosciuta un po' meglio. Hai fatto un bel post. Sapere che sei specializzata in Nutrizione ora mi spaventa, perchè quando pubblicherò le ricette iper caloriche penserò :"Oh mamma! Ora Zia in Cucina sviene!" :D Un bacione!!
RispondiEliminaAnch'io preparo ricette caloriche, bisogna mangiare di tutto..ma in quantità misurate :-)
Eliminacomplimenti premio meritatissimoooooo
RispondiEliminaSei biologa?? Complimenti, che bello!! Quando ero all'università ho conosciuto dei biologi e tutti simpaticissimi:-)) Grazie per il premio e per avermi pensata! Un abbraccio e grazie ancora
RispondiEliminaCiao cara ho letto attentamente il post..
RispondiEliminapremio meritatissimo..
ora sappiamo piu' cose di te.. è bello conoscersi
attraverso questi giochini..
Ti ringrazio tantissimo accetto volentieri..anche se
l'ho appena fatto!!
baci
Con un post solo sono riuscita a conoscere tante cose di te!! Grazie per la visita!!! Mi segno tra i sostentori!!
RispondiEliminaBuona serata e a presto!! :)
wow!! complimenti per il premio e per il tuo blog!!!!
RispondiEliminaScusa se ti rispondi solo oggi, mi avevi chiesto eprchè il sale non deve andare a contatto con il lievitino...
è perchè il sale inibisce la lievitazione, al contrario invece di ciò che nutre gli enzimi del lievito, come gli zuccheri, quindi è per questo che solitamente il sale è l'ultima cosa da aggiungere all'impasto!
un bacione
grazie per la risposta.
EliminaGrazie di aver pensato a me *_* Mi ha fatto davvero molto piacere! Il tuo blog è tanto carino e ricco di idee sfiziose ^_^
RispondiEliminaUn bacio e bona giornata!
avevo percepito che c'era qualcosa in più di conoscenza ma è un pregio non un difetto, complimenti
RispondiEliminase poi ci vuoi dare quelche consiglio sulle piante hai carta bianca
Ti ringrazio, sicuramente inserirò dei consigli sulle piante e sulle pietanze, non riuscirei a farne a meno! :-)
EliminaCiao, grazie per la visita :) volevo dirti che abbiamo deciso all'unanimità di posticipare la scadenza del contest sulle erbe selvatiche causa condizioni climatiche avverse e difficoltà di reperire la materia prima, nei prossimi giorni aggiorno il post...magari riesci a partecipare
RispondiEliminabuona serata!
Valentina
volentieri, mi diverte un sacco l'idea di partecipare
EliminaMa dai biologo anche la mia migliore amica lo e' :-) complimenti per il blog! Baci
RispondiEliminaGrazie mille.
Elimina